SOLUZIONI
Oil & Gas Seals
Chemical Resistant Seals
High Pressure Seals
Coolant Seals
Steam Seals
MATERIALI
Standard Seal Compounds
7182 ™ Aflas ® Seals
Viton ® Seals
HNBR Seals
Perflas FFKM Seals
ATTREZZI
Fast Dash ™
O-ring Application
Design Guide
Elastomer Service Selection Guide
Technical Papers
Online
Metric - Metric - Imperial
Converter
OringOnline ®
AFLAS O-rings
overnight
 
ISO 9001:2008
Certificate
   
Seals Eastern, Inc.
Tenute, guarnizioni e o-ring di gomma
studiati e prodotti per le applicazioni
più impegnative in tutto il mondo.

para inglese para Espanol Para portugues para Espanol

INIZIALE

DATI SOCIETARI

SERVIZI

PRODOTTI

NOTIZIA

CONTATTI

 


Seals Eastern produce per l’industria o-ring, guarnizioni e tenute in gomma su misura della più alta qualità. Siamo specializzati nella produzione di tenute in grado in operare in applicazioni critiche e impegnative a lungo termine. Siamo consapevoli che la riuscita di una tenuta richiede una progettazione appropriata, materiali di tenuta adatti e un processo di produzione affidabile e ripetibile.

Non è sufficiente basare le tenute in gomma semplicemente sulla scelta di un polimero corretto. Ovviamente, per produrre una tenuta efficace è necessario l’impiego di un polimero adatto ad interagire con temperatura, pressione e fattori ambientali. Tuttavia, per assicurare una lunga durata di servizio, il corretto polimero deve essere abbinato ad agenti da carica, vulcanizzanti e chimici appropriati. Solo in questo modo, con una produzione adatta, una tenuta può affrontare alte temperature, alta pressione e degradazione chimica per assicurare un servizio a lungo termine senza perdite.

Premium Quality Seals...
For a Cleaner, Safer, More Reliable World.TM

Oillfield seals, gaskets, and o-rings o-rings, gaskets, and seals for aggressive chemicals AED - explosive decompression resistant rings, seals, and o-rings for compressors and turbines orings, gaskets, o-rings and seals for heavy duty diesel engines
 

  There is beast downhole: high temperature, high pressure, acids, and bases. Seals Eastern knows how to keep the beast at bay.

FastDash ™ is a trademark of Seals Eastern, Inc.; OringOnline ® is a registered trademark of Seals Eastern, Inc.; 7182 ™ is a trademark of Seals Eastern, Inc.; AFLAS ® is a registered trademark of Asahi Glass Co., Ltd.; Viton ® is a registered trademark of Dupont Performance Elastomers, LLC.