BMW Serie 2 Cabrio, ripresa in movimento F23

37.750 €

A partire da

Benzina Diesel

Alimentazione

LA DEFINIZIONE DELLA LIBERTÀ.

BMW SERIE 2 CABRIO

37.750 €

A partire da

Benzina Diesel

Alimentazione

LA DEFINIZIONE DELLA LIBERTÀ.BMW SERIE 2 CABRIO

Il look: bello da mozzare il fiato. Il carattere: completamente libero. La BMW Serie 2 Cabrio è la dimostrazione di libertà sportiva ed eleganza. La combinazione di design dinamico, motori potenti e dotazioni esclusive negli interni di nuova concezione apre nuovi orizzonti per il piacere di guidare senza limiti. La più sportiva di tutte le cabrio della sua classe non lascia dubbi su quanto possa essere attraente l'indipendenza.


Gamma BMW Serie 2 Cabrio:
Consumo di carburante ciclo misto(litri/100km) 6,1 - 7,6
Emissioni Co2 (g/km) 139 - 172.

Scopri di più

L’INDIPENDENZA NELLA SUA FORMA PIÙ COINVOLGENTE.

Le caratteristiche salienti della BMW Serie 2 Cabrio.

BMW Serie 2 Cabrio, esterni F23

UN ESTETA SENZA COMPROMESSI.

Gli esterni della BMW Serie 2 Cabrio.

BMW Serie 2 Cabrio, interni F23

BENVENUTO NELLA ZONA COMFORT.

Gli interni della BMW Serie 2 Cabrio.

BMW Serie 2 Cabrio, capote F23

OPEN MINDED.

A velocità fino a 50 km/h, la capote può essere azionata in modo completamente automatico e fa del cielo l'unico confine.

BMW Serie 2 Cabrio, dinamica di guida F23

INFINITAMENTE DINAMICA.

Dinamica di guida ed efficienza della BMW Serie 2 Cabrio.

“Le caratteristiche sportive della BMW Serie 2 Cabrio conferiscono alla vettura un aspetto ancora più marcato e imponente.”
OLIVER HEILMER, HEAD INTERIOR DESIGN BMW AUTOMOBILE.

UNA FILOSOFIA FORTE.

Il design della BMW Serie 2 Cabrio.

La prima impressione: libertà e forza propulsiva. Il particolare linguaggio delle forme della BMW Serie 2 Cabrio trasmette leggerezza ed eleganza, potenza e ispirazione. Il frontale elaborato e ancora più sportivo, la capote aperta e la linea atletica della spalla rappresentano un’inequivocabile dichiarazione di stile. Con il tetto chiuso, l'esperienza di guida non è meno affascinante: gli eleganti interni convincono per il design dinamico, l'equipaggiamento di alta qualità e il comfort acustico notevolmente migliorato.
BMW Serie 2 Cabrio, design frontale F23
BMW Serie 2 Cabrio, ripresa laterale in movimento F23
BMW Serie 2 Cabrio, ripresa posteriore a tre quarti F23
BMW Serie 2 Cabrio, denominazione modello sul posteriore F23
BMW Serie 2 Cabrio, quadro strumenti F23
BMW Serie 2 Cabrio, rivestimento portiera F23
BMW Serie 2 Cabrio, design frontale F23
BMW Serie 2 Cabrio, ripresa laterale in movimento F23
BMW Serie 2 Cabrio, ripresa posteriore a tre quarti F23
BMW Serie 2 Cabrio, denominazione modello sul posteriore F23
BMW Serie 2 Cabrio, quadro strumenti F23
BMW Serie 2 Cabrio, rivestimento portiera F23

1Combinazione vincolante di modanature interne nero lucido con profilo in Coral Red opaco e rivestimenti in tessuto Corner antracite / profilo grigio
2Combinazione vincolante di modanature interne in alluminio con venature fini, profilo in nero lucido e rivestimenti in pelle Dakota nera con cucitura esclusiva
3Combinazione vincolante di modanature interne in alluminio con venature fini, profilo in nero lucido e rivestimenti in pelle Dakota Oyster / profilo Oyster scuro
4Combinazione vincolante di modanature interne in alluminio Hexagon con profilo Estoril Blue opaco e rivestimenti in tessuto Hexagon / Alcantara antracite
5Combinazione vincolante di modanature interne in alluminio Hexagon con profilo in nero lucido e rivestimenti in pelle Dakota nera con cucitura esclusiva
6Combinazione vincolante di modanature interne in alluminio Hexagon con profilo in nero lucido e rivestimenti in pelle Dakota Oyster / profilo Oyster scuro

 

Scopri di più

*La disponibilità di alcuni allestimenti e funzioni dipende dalle motorizzazioni o dagli allestimenti optional aggiuntivi. La disponibilità di mercato e produzione può variare.

Per informazioni dettagliate su durate, allestimenti di serie e optional consultare il configuratore o rivolgersi al Concessionario BMW.

Scopri di più
BMW Serie 2 Cabrio, ripresa anteriore a tre quarti F23

BMW SERIE 2 CABRIO.

BMW Serie 2 Cabrio, dati tecnici F23

BMW SERIE 2 CABRIO.

Consumo di carburante ed emissioni di CO2.

  • BMW M240i Cabrio.
    Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 7,6
    Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 172

    I dati ufficiali indicati relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2, al consumo di elettricità e all’autonomia sono stati rilevati in conformità alla procedura di misurazione prescritta dal Regolamento dell’Unione Europea (UE) 715/2007 e successive modifiche. Tali valori sono stati determinati sulla base del nuovo Regolamento WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure - Regolamento UE 2017/1151) e possono variare a seconda dell’equipaggiamento selezionato. Eventuali equipaggiamenti ed accessori aggiuntivi possono modificare i predetti valori. 

    Oltre al rendimento del motore, anche lo stile di guida ed altri fattori non tecnici incidono sul consumo di carburante e/o energia elettrica e sulle emissioni di CO2 di un veicolo.

    I valori indicati tengono conto di diverse possibili configurazioni del modello e dell'equipaggiamento selezionato. Sono indicati esclusivamente al fine di raffrontare diversi tipi di veicolo.

    Ai fini del calcolo delle imposte e di altre spese riguardanti la vettura che siano (anche) basate sulle emissioni di CO2, potrebbero essere applicati valori diversi da quelli qui indicati.

    Ai fini della verifica dell’eventuale applicazione dell’Ecotassa o dell’Ecobonus, e relativo calcolo, vi invitiamo a verificare il valore NEDC corrispondente presso la vostra Concessionaria BMW di fiducia.

    Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di carburante e alle emissioni di CO2 specifiche per nuove vetture, consultare la "Guida ai consumi di carburante e alle emissioni di CO2 di nuove vetture", pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutte le Concessionarie BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.