tecnologia Plug-in Hybrid su gamma X

LA TECNOLOGIA PLUG-IN HYBRID SULLA GAMMA BMW X.

Ogni partenza è una scelta. Avventura, stile, passione o emozione: qualunque sia la destinazione del tuo prossimo viaggio, scegli la X giusta per raggiungerla.

Un nuovo concetto di propulsione che rivoluziona il piacere di viaggiare su ogni strada e con qualsiasi stile di guida. Questa è l’elettromobilità BMW. Grazie alla tecnologia Plug-in Hybrid, sono garantite massima sostenibilità ed emissioni ridotte. BMW propone la Gamma X anche con tecnologia ibrida plug-in, per assicurare un divertimento senza fine su tutte le tipologie di terreno e  con tutti i vantaggi della guida elettrica.

BMW Plug-in Hybrid è sinonimo di mobilità all’avanguardia. Il massimo dinamismo si unisce all’estrema efficienza.

Una sportività affascinante, silenziosa e senza emissioni. 

Scopri di più
LA TECNOLOGIA PLUG-IN HYBRID SULLA GAMMA BMW X.

Nuova BMW X1 xDrive25e.

Il modo più intelligente per viaggiare in modalità ibrida Plug-in: Nuova BMW X1 xDrive25e combina un efficiente motore BMW TwinPower Turbo con un potente motore eDrive per ottenere una trazione integrale specifica. L’interazione ottimale delle due motorizzazioni garantisce superiorità in ogni sfida. Il motore elettrico converte la propria potenza in propulsione e supporta in modo impressionante il motore a benzina ad ogni accelerazione o permette addiritturala guida puramente elettrica e senza emissioni, con velocità fino a 135 km/h. Inoltre, la trazione integrale ibrida ottimizza la trazione su terreni scivolosi. In ogni momento è possibile controllare lo stato di carica della batteria per un viaggio in modalità puramente elettrica; in caso la carica non fosse sufficiente, è possibile procedere il viaggio nella modalità ibrida.
  • Potenza di 220 CV (162kW)*
  • Autonomia elettrica: fino a 57 km
  • Tempo ricarica a 3,7kW 0-80%: 2,4 h
THE X1 Plug-in Hybrid

Nuova BMW X2 xDrive25e.

Con la sua trazione ibrida Plug-in moderna la BMW X2 xDrive25e soddisfa le più alte aspettative in qualità di dinamica di guida ed efficienza. La combinazione di motore elettrico eDrive e motore a benzina a tre cilindri offre prestazioni di guida entusiasmanti con il piacere di guidare tipico del marchio. In modalità puramente elettrica, la vettura è anche priva di emissioni su strada.
  • Potenza di 220 CV (162kW)
  • Autonomia elettrica: fino a 57 km
  • Tempo ricarica a 3,7kW 0-80%: 2,4 h
BMW X2 xDrive25e

BMW X3 xDrive30e.

Con la motorizzazione eDrive è possibile selezionare le modalità di guida AUTO eDrive, MAX eDrive e BATTERY CONTROL tramite uno specifico pulsante di comando nella consolle centrale. Questo consente di adattare facilmente e con semplicità le ibride plug-in alle diverse situazioni di guida. L’avvio avviene in modalità AUTO eDrive che garantisce un’interazione ottimale tra il motore a combustione e il motore elettrico e offre una velocità massima elettrica di 110 km/h1. Quando viene selezionata la modalità MAX eDrive, la vettura è azionata esclusivamente dal motore elettrico e raggiunge una velocità massima di 135 km/h1. A scelta è possibile impostare anche questa modalità all’avvio. Il passaggio alla modalità AUTO eDrive viene effettuato tramite il tasto di comando corrispondente, spostando il selettore marce o tramite la funzione kick-down del pedale dell’acceleratore. Nella modalità BATTERY CONTROL la propulsione è fornita dal motore a combustione. La batteria ad alta tensione viene caricata o mantenuta allo stato di carica impostato per consentire un viaggio senza emissioni quando serve.
  • Potenza di 292 CV (215kW)
  • Autonomia elettrica: fino a 58 km
  • Tempo ricarica a 3,7kW 0-80%: 2,4 h
BMW X3 xDrive30e

BMW X5 xDrive45e.

Flessibile, dinamica e irresistibile: la BMW X5 xDrive45e combina il meglio di un motore benzina BMW TwinPower Turbo con i vantaggi dell’eDrive. L’interazione di entrambi i motori è controllata in modo altamente efficiente dalla gestione intelligente dell’energia, in modo da padroneggiare con facilità ogni sfida. Senza interruzioni il motore elettrico converte la propria potenza in propulsione e supporta in modo impressionante il motore a benzina a ogni accelerazione, o permette addirittura la guida puramente elettrica della BMW X5 xDrive45e con velocità fino a 135 km/h in assoluto silenzio. Per controllare se lo stato di carica è sufficiente per un viaggio puramente elettrico basta consultare BMW Connected eDrive Services. Qualora non lo fosse, basta viaggiare nella modalità ibrida, per un piacere di guidare ancora più dinamico ed eccitante.
  • Potenza di 394 CV (290kW)
  • Autonomia elettrica: fino a 102 km
  • Tempo ricarica a 3,7kW 0-80%: 5,2 h
BMW X5 xDrive45e
  • Nuova BMW X1 xDrive25e.
  • Nuova BMW X2 xDrive25e.
  • BMW X3 xDrive30e.
  • BMW X5 xDrive45e.
Nuova BMW X1 Plug-in Hybrid

NUOVA BMW X1 PLUG-IN HYBRID.

NUOVA BMW X1 PLUG-IN HYBRID.

BMW X3 PLUG-IN HYBRID.

BMW X3 PLUG-IN HYBRID.

BMW X3 PLUG-IN HYBRID.

Consumo di carburante ed emissioni di CO2.


  • BMW X1 xDrive25e:
    Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 1,9-2,1
    Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 43-47
    Consumo di corrente in kWh/100 km (in ciclo misto): 13,8-14,3


    BMW X2 xDrive25e:
    Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 1,9-2,1
    Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 43-47
    Consumo di corrente in kWh/100 km (in ciclo misto):13,7-14,2


    BMW X3 xDrive30e:
    Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 2,1–2,3
    Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 48-53
    Consumo di corrente in kWh/100 km (in ciclo misto): 16,3-16,8


    BMW X5 xDrive45e:
    Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 1,6-2,1
    Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 37-47
    Consumo di corrente in kWh/100 km (in ciclo misto): 23,5–25,2

    I dati ufficiali indicati relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2, al consumo di elettricità e all’autonomia sono stati rilevati in conformità alla procedura di misurazione prescritta dal Regolamento dell’Unione Europea (UE) 715/2007 e successive modifiche. Tali valori sono stati determinati sulla base del nuovo Regolamento WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure - Regolamento UE 2017/1151) e possono variare a seconda dell’equipaggiamento selezionato. Eventuali equipaggiamenti ed accessori aggiuntivi possono modificare i predetti valori. 

    Oltre al rendimento del motore, anche lo stile di guida ed altri fattori non tecnici incidono sul consumo di carburante e/o energia elettrica e sulle emissioni di CO2 di un veicolo.

    I valori indicati tengono conto di diverse possibili configurazioni del modello e dell'equipaggiamento selezionato. Sono indicati esclusivamente al fine di raffrontare diversi tipi di veicolo.

    Ai fini del calcolo delle imposte e di altre spese riguardanti la vettura che siano (anche) basate sulle emissioni di CO2, potrebbero essere applicati valori diversi da quelli qui indicati.

    Ai fini della verifica dell’eventuale applicazione dell’Ecotassa o dell’Ecobonus, e relativo calcolo, vi invitiamo a verificare il valore NEDC corrispondente presso la vostra Concessionaria BMW di fiducia.

    Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di carburante e alle emissioni di CO2 specifiche per nuove vetture, consultare la "Guida ai consumi di carburante e alle emissioni di CO2 di nuove vetture", pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutte le Concessionarie BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.