Le Automobili BMW X6 M Vernice esclusiva BMW Individual Urban Green F96 2020

139.050 €

A partire da

Benzina Diesel

Alimentazione

THE X6 M

BMW M

Nuova BMW X6 M: tutti gli Highlights

139.050 €

A partire da

Benzina Diesel

Alimentazione

THE X6 MNuova BMW X6 M: tutti gli Highlights

BMW X6 M Competition, BMW X6 M e BMW X6 M50i.

La superiorità su qualsiasi fondo: le automobili BMW X6 M dimostrano il loro estroverso predominio con una dinamica di guida eccezionale, un design espressivo M e un'agilità senza pari. Scoprite le quattro travolgenti Sports Activity Coupé (SAC): La versione BMW X6 M50i convince grazie allo straordinario connubio di prestazioni, comfort ed efficienza. La BMW X6 M con M xDrive cattura gli sguardi con i suoi interni lussuosi e una dinamica di guida caratterizzata dal DNA delle auto da corsa. Un’esperienza di guida adrenalinica della BMW X6 M Competition con M xDrive ancora più potente e stravagante.

 

BMW X6 M Competition:
consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 12,7
Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 289


BMW X6 M:
consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 12,7
Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 289


BMW X6 M50i:
consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 10,6–10,4
Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 242–237

Scopri di più

HIGHLIGHT NUOVA BMW X6 M COMPETITION E NUOVA BMW X6 M.

Alte prestazioni indiscusse a prima vista.

Motore benzina High-Performance M TwinPower Turbo a 8 cilindri BMW X6 M Competition F96 2020 M, primo piano

IL MIGLIORE SORPASSA.

Motore benzina M high performance TwinPower Turbo a 8 cilindri.

Il brioso motore biturbo da 4,4 litri della Nuova BMW X6 M Competition eroga potenti 460 kW (625 CV) e una coppia di 750 Nm. Il concetto di raffreddamento del motore e l'impianto dell'olio, mutuato dalle corse, sottolinea il carattere ad alte prestazioni di questa automobile M, per un'erogazione ottimale della potenza e prestazioni elevate e durature su tutta la gamma di giri.

BMW X6 M Competition con M xDrive F96 2020 Vernice esclusiva BMW Individual Urban Green, vista posteriore a tre quarti

DNA DA GARA.

Trasmissione e assetto della Nuova BMW X6 M Competition e della Nuova BMW X6 M.

Componenti di trasmissione e sospensioni come la M xDrive con differenziale attivo M si rifanno al DNA motorsport della Nuova BMW X6 M Competition e della Nuova BMW X6 M e garantiscono un'esperienza di guida altamente dinamica, caratterizzata da precisione e agilità.

Design degli esterni della BMW X6 M Competition F96 2020 Vernice esclusiva BMW Individual Urban Green, vista anteriore a tre quarti

FASCINO ENTUSMASIASMANTE.

Il design degli esterni della Nuova BMW X6 M Competition e della Nuova BMW X6 M.

La Nuova BMW X6 M Competition e la Nuova BMW X6 M convincono per un linguaggio di design potente e stravagante. A partire dal frontale specifico per la versione X6 M con un marcato sharknose, la silhouette tipicamente coupé e le sezioni atletiche della spalla e del posteriore, gli esterni sono la testimonianza perfetta di alte prestazioni e grande personalità. In combinazione con i marcati cerchi in lega leggera M, le due potenti automobili M con il DNA delle vetture X non lasciano alcun sul potenziale che si cela in loro.

Sedile multifunzioni M della BMW X6 M Competition F96 2020 Interni

PREGIATA SPORTIVITÀ.

Il design degli interni della Nuova BMW X6 M Competition e della Nuova BMW X6 M.

Dai sedili multifunzione M in pelle Merino full/Alcantara Black/Midrand Beige a contrasto al particolare selettore marce M con illuminazione a cascata fino all’interfaccia utente specifica per le versioni M della plancia strumenti e del Control Display, gli interni della Nuova BMW X6 M Competition raggiungono la perfetta simbiosi tra sportività e lusso grazie a dettagli esclusivi.

“La BMW X6 M Competition svela il suo carattere a prima vista.”
Markus Flasch, AD di BMW M GmbH.

DESIGN NUOVA BMW X6 M COMPETITION.

Scoprite con un clic tutte le caratteristiche del design degli interni e degli esterni.

Espressione di potenza e superiorità: dalla marcata calandra a doppio rene M alla linea del tetto dinamica fino al posteriore sportivo, il design degli esterni della Nuova BMW X6 M Competition rimane fedele al proprio carattere potente e unico. Gli interni si caratterizzano per materiali lussuosi e peculiarità che promettono un’esperienza di guida sportiva ed esclusiva. La vernice BMW Individual Urban Green mostrata sarà disponibile a partire dall'8/2020.
Calandra a doppio rene della BMW X6 M Competition F96 Vernice esclusiva BMW Individual Urban Green, vista anteriore a tre quarti
BMW X6 M Competition con impianto di scarico sportivo M F96 Vernice esclusiva BMW Individual Urban Green SUV, vista posteriore a tre quarti
BMW X6 M Competition con cerchi in lega leggera M  F96  Vernice esclusiva BMW Individual Urban Green, vista laterale
BMW X6 M Competition , calotta del retrovisore esterno M Carbon  F96 Esterni
BMW X6 M Competition con impianto di scarico sportivo M F96 Vernice esclusiva BMW Individual Urban Green, vista posteriore a tre quarti
Cockpit della BMW X6 M Competition F96 Abitacolo
Sedili multifunzione M con scritta illuminata X6 M BMW X6 M Competition F96 Abitacolo
Calandra a doppio rene della BMW X6 M Competition F96 Vernice esclusiva BMW Individual Urban Green, vista anteriore a tre quarti

Elementi di design specifici per le versioni M come la grembialatura anteriore indipendente, la speciale calandra a doppio rene "coupé” più larga nella parte bassa con listelli verticali doppi in nero lucido e la presa d'aria centrale a forma esagonale creano emozione pura alla prima vista della Nuova BMW X6 M Competition.

BMW X6 M Competition con impianto di scarico sportivo M F96 Vernice esclusiva BMW Individual Urban Green SUV, vista posteriore a tre quarti

L’elegante linea del tetto e il posteriore retratto conferiscono alla Nuova BMW X6 M Competition una silhouette da coupé sportiva inimitabile. Specifici elementi di design, come i gruppi ottici posteriori stretti o l'imponente fascione posteriore testimoniano il carattere provocante di questa Sports Activity Coupé ad alte prestazioni.

BMW X6 M Competition con cerchi in lega leggera M  F96  Vernice esclusiva BMW Individual Urban Green, vista laterale

Con il suo marcato Sharknose e le fiancate dinamiche, la Nuova BMW X6 M Competition assomiglia ad un felino prima del salto.

BMW X6 M Competition , calotta del retrovisore esterno M Carbon  F96 Esterni

Allestimenti optional specifici per le versioni M come le calotte dei retrovisori esterni M Carbon e lo spoiler posteriore M Carbon attirano gli sguardi negli esterni e aumentano il carattere High Performance della Nuova BMW X6 M Competition.

BMW X6 M Competition con impianto di scarico sportivo M F96 Vernice esclusiva BMW Individual Urban Green, vista posteriore a tre quarti

L'impianto di scarico sportivo M con quattro grandi terminali di scarico da 100 mm fornisce un sound particolarmente emozionante. Insieme al grande fascione posteriore e i gruppi ottici posteriori piatti della Nuova BMW X6 M Competition completa l’immagine del posteriore.

Cockpit della BMW X6 M Competition F96 Abitacolo

Caratteristiche salienti degli interni come l’interfaccia utente specifica per le versioni M, il volante ergonomico in pelle M o il selettore marce M con illuminazione a cascata d’acqua integrata combinano in modo eccezionale la sportività con massima esclusività nel cockpit della Nuova BMW X6 M.

Sedili multifunzione M con scritta illuminata X6 M BMW X6 M Competition F96 Abitacolo

Nell’abitacolo della Nuova BMW X6 M Competition confermano la grande sportività i sedili multifunzione M con scritta X6 M illuminata e poggiatesta integrati per massimo comfort di seduta e ottima tenuta laterale. In esclusiva per la X6 M Competition è disponibile l’allestimento bicolore in pelle full Merino Black con elementi a contrasto in Midrand Beige. L’allestimento viene completato da fianchetti e knee pad della consolle centrale in Alcantara.

Nuova BMW X6 M: Motori, allestimenti e dati tecnici.

BMW X6 M50i CARATTERISTICHE SALIENTI.

Leader a portata di click: motori, esterni e interni.

BMW X6 M50i con motore benzina M TwinPower Turbo da 8 cilindri G06 Manhattan metallizzato vista laterale a tre quarti

CONCENTRATO DI POTENZA E STILE.

Il design della BMW X6 M50i.

La BMW X6 M50i mostra superiorità con proporzioni atletiche e marcate caratteristiche BMW X nonché tecnologie esclusive.

BMW X6 M50i con motore benzina M TwinPower Turbo  G06 Manhattan metallizzato vista anteriore

SUPERIORITÀ CONTROLLATA.

Le caratteristiche salienti degli esterni della BMW X6 M50i.

Una vera caratteristica saliente: la calandra a doppio rene BMW “Iconic Glow” illumina l’oscurità e definisce nuovi standard per il design innovativo.

Design degli interni della BMW X6 M50i G06 Cockpit

ELEGANZA ENORME.

Il design degli interni della BMW X6 M50i.

Gli interni della BMW X6 M50i uniscono tecnologie innovative e massima esclusività per definire nuovi standard.

Motori M TwinPower Turbo della BMW X6 M50i G06

COPPIA.

Il motore M TwinPower Turbo della BMW X6 M50i.

Con un potente motore benzina e fino a 530 CV la BMW X6 M50i garantisce un'esperienza di guida adrenalinica fin dai primi giri.

BMW X6 M50i.

Caratteristiche del design.

Accelerano il vostro polso: le proporzioni atletiche con elementi di design straordinari, in combinazione con la BMW Individual Shadow Line lucida, creano un capolavoro di eleganza sportiva. Il carattere provocatorio emerge soprattutto grazie all'esclusiva griglia a rene BMW "Iconic Glow" e agli enormi cerchi in lega leggera M da 22". Gli interni sono il continuo della massima espressività ed esclusività, con caratteristiche particolarmente sportive come la plancia strumenti rivestita in pelle o i sedili sportivi per il guidatore e il passeggero.
BMW X6 M50i in vista anteriore a tre quarti ferma in città
Vista laterale di un uomo appoggiato alla BMW X6 M50i in ambiente urbano. G06
Primo piano del posteriore della BMW X6 M50i
Abitacolo con primo piano dei sedili sportivi della BMW X6 M50i
Cockpit della BMW X6 M50i orientato al guidatore G06
BMW X6 M50i in vista anteriore a tre quarti ferma in città

La marcata calandra a doppio rene BMW “Iconic Glow” e il nuovo paraurti della BMW X6 M50i.

Vista laterale di un uomo appoggiato alla BMW X6 M50i in ambiente urbano. G06

I cerchi in lega leggera M da 22" sono una dichiarazione di statement.

Primo piano del posteriore della BMW X6 M50i

L’impianto di scarico sportivo M e lo spoiler posteriore M sono gli emblemi della sua sportività.

Abitacolo con primo piano dei sedili sportivi della BMW X6 M50i

I sedili sportivi creano un ambiente estremamente dinamico ma ugualmente elegante.

Cockpit della BMW X6 M50i orientato al guidatore G06

Il cockpit con display da 12.3" assicura ottima fruizione e un massimo comfort nella visualizzazione dei contenuti

BMW X6 M50i: motori, allestimenti e dati tecnici.

*La disponibilità di alcuni allestimenti e funzioni dipende dalle motorizzazioni o dagli allestimenti optional aggiuntivi. La disponibilità di mercato e produzione può variare.
Per informazioni dettagliate su durate, allestimenti di serie e optional consultare il configuratore o rivolgersi al Concessionario BMW.

Scopri di più

Consumo di carburante ed emissioni di CO2.

  • BMW X6 M Competition:
    consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 12,7
    Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 289

    BMW X6 M:
    consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 12,7
    Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 289

    BMW X6 M50i:
    consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 10,6–10,4
    Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 242–237

    La vernice esclusiva BMW Individual Urban Green della BMW X6 M Competition mostrata sarà probabilmente disponibile a partire dall’01/2021.

    I dati ufficiali indicati relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2, al consumo di elettricità e all’autonomia sono stati rilevati in conformità alla procedura di misurazione prescritta dal Regolamento dell’Unione Europea (UE) 715/2007 e successive modifiche. Tali valori sono stati determinati sulla base del nuovo Regolamento WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure - Regolamento UE 2017/1151) e possono variare a seconda dell’equipaggiamento selezionato. Eventuali equipaggiamenti ed accessori aggiuntivi possono modificare i predetti valori. 

    Oltre al rendimento del motore, anche lo stile di guida ed altri fattori non tecnici incidono sul consumo di carburante e/o energia elettrica e sulle emissioni di CO2 di un veicolo.

    I valori indicati tengono conto di diverse possibili configurazioni del modello e dell'equipaggiamento selezionato. Sono indicati esclusivamente al fine di raffrontare diversi tipi di veicolo.

    Ai fini del calcolo delle imposte e di altre spese riguardanti la vettura che siano (anche) basate sulle emissioni di CO2, potrebbero essere applicati valori diversi da quelli qui indicati.

    Ai fini della verifica dell’eventuale applicazione dell’Ecotassa o dell’Ecobonus, e relativo calcolo, vi invitiamo a verificare il valore NEDC corrispondente presso la vostra Concessionaria BMW di fiducia.

    Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di carburante e alle emissioni di CO2 specifiche per nuove vetture, consultare la "Guida ai consumi di carburante e alle emissioni di CO2 di nuove vetture", pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutte le Concessionarie BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.