BMW M8 Competition Coupé, vista anteriore, in marcia di notte con la luna piena F92.

THE M8

BMW M8 COUPÉ

THE M8BMW M8 COUPÉ

BMW M850i xDRIVE COUPÉ, BMW M8 COUPÉ E BMW M8 COMPETITION COUPÉ

Le BMW M8 Coupé incarnano l’apice del piacere di guidare e del lusso. Combinano con estrema eleganza i puri geni M con la massima esclusività , per esperienze di guida sportive esclusive su strada e in pista. E tutto questo con tre varianti entusiasmanti: La BMW M850i xDrive Coupé seduce per la sua sintesi unica di comfort, potenza ed efficienza. La BMW M8 Coupé con M xDrive offre, oltre a un’ambientazione assolutamente premium, il non plus ultra del feeling da corsa ed è progettata per ridefinire i limiti della dinamica di guida. Al vertice si colloca la BMW M8 Competition Coupé con M xDrive, la versione ancora più potente ed esclusiva di questa auto sportiva High Performance.

Gamma BMW M8 Coupé:
Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 10,6
Emissioni di CO2 in g/km (ciclo misto): 242

Scopri di più

CARATTERISTICHE DELLA BMW M8 COUPÉ

COMBINAZIONE VINCENTE

La prima BMW M8 Competition Coupé in Marina Bay Blue metallizzato, vista frontale di tre quarti F92.

PRESTAZIONI UNICHE

IL MOTORE 8 CILINDRI A BENZINA M TWINPOWER TURBO HIGH PERFORMANCE

Il potente propulsore biturbo da 4,4 litri della BMW M8 Competition Coupé sviluppa una sorprendente potenza di 460 kW (625 CV) e una coppia di 750 Nm. Un collettore su due bancate ottimizza la risposta del propulsore M, impiegato in versione simile nelle corse. Due turbocompressori di scarico Twin-Scroll ottimizzano lo sfruttamento della potenza e assicurano performance straordinarie, su strada e in pista.

BMW M8 Competition Coupé in Marina Bay Blue metallizzato, vista laterale di tre quarti con auto in marcia davanti al cielo stellato F92.

IL NON PLUS ULTRA DEL PIACERE DI GUIDARE

PROPULSIONE E ASSETTO DELLA BMW M8 COUPÉ E DELLA BMW M8 COMPETITION COUPÉ

L’esperienza di guida con la BMW M8 Coupé con M xDrive e la BMW M8 Competition Coupé con M xDrive è quasi incredibile. Tutto questo è assicurato dall’interazione perfettamente armonizzata di componenti di propulsione e assetto altamente evoluti che, con il loro DNA sportivo, rappresentano la quintessenza dell'arte ingegneristica di BMW M. Per il non plus ultra del piacere di guidare in ogni singolo secondo.

BMW M8 Competition Coupé in Marina Bay Blue metallizzato con fari a LED accesi, vista frontale di tre quarti in sosta davanti a una villa di notte F92.

L'ENTRATA IN SCENA DI UN'ICONA

DESIGN DEGLI ESTERNI DELLA BMW M8 COUPÉ E DELLA BMW M8 COMPETITION COUPÉ

Ampie superfici perfettamente realizzate dalle linee estremamente precise sottolineano l’elegante sportività della BMW M8 Coupé e della BMW M8 Competition Coupé e creano al contempo un nuovo linguaggio formale per le auto sportive di lusso. Il frontale dinamico, la fluida silhouette da coupé con linea del tetto che digrada piatta e il posteriore atletico sono espressione di performance dinamiche e presenza inconfondibile.

BMW M8 Competition Coupé, cockpit di notte con volante in pelle M e luce ambiente blu F92.

SPORTIVITÀ ORIGINALE

DESIGN DEGLI INTERNI DELLA BMW M8 COUPÉ E DELLA BMW M8 COMPETITION COUPÉ

Gli interni esclusivi sottolineano la sportività unica di un’automobile M senza scendere a compromessi in termini di lusso. Dal volante in pelle M e i sedili sportivi M in pelle full Merino alle precise guide luminose sulle porte e la consolle centrale fino ai dettagli rossi a forte contrasto e tipicamente M, ogni dettaglio conferma l'espressivo carattere sportivo di questa vettura.

“Forza, eleganza e raffinatezza aerodinamica si combinano negli esterni della BMW M8 e creano una vettura incredibilmente affascinante.”
Marcus Syring, Responsabile Design BMW M

DESIGN DELLA BMW M8 COMPETITION COUPÉ

SCOPRITE LE CARATTERISTICHE DI DESIGN DI ESTERNI E INTERNI

Il design progressivo della BMW M8 Competition Coupé convince per le linee radicalmente dinamiche e al contempo estremamente eleganti. Il risultato è un’auto sportiva ed entusiasmante, che esprime superbamente il suo carattere lussuoso da ogni prospettiva. Grazie alla scelta dei materiali più raffinati e alla maestria artigianale, gli interni rappresentano la simbiosi perfetta di sportività pura e lusso raffinato.
BMW M8 Competition Coupé in Marina Bay Blue metallizzato con fari a LED accesi, vista frontale di tre quarti, in marcia di notte F92.
BMW M8 Competition Coupé in Marina Bay Blue metallizzato con gruppi ottici posteriori a LED accesi, vista posteriore di tre quarti in sosta con la luna piena F92.
BMW M8 Competition Coupé in Marina Bay Blue metallizzato, vista laterale di tre quarti con auto in sosta di notte F92.
BMW M8 Competition Coupé in Marina Bay Blue metallizzato, primo piano del posteriore di notte con diffusore M in carbonio nero F92.
BMW M8 Competition Coupé in Marina Bay Blue metallizzato, primo piano notturno delle spalle con spoiler posteriore in carbonio F92.
BMW M8 Competition Coupé, interni di notte con volante in pelle M e luce ambiente blu con porta del guidatore aperta F92.
BMW M8 Competition Coupé, sedile sportivo M con badge M8 e imbottitura in pelle full Merino nera con Midrand Beige a contrasto F92.
BMW M8 Competition Coupé in Marina Bay Blue metallizzato con fari a LED accesi, vista frontale di tre quarti, in marcia di notte F92.

Gruppi ottici anteriori stretti con luce laser BMW ed evidente calandra a doppio rene M con doppi listelli in nero lucido. Oltre a ciò, una scultorea grembialatura anteriore M con grandi prese d’aria e griglie decorative con ottica a nido d’ape. Elementi inconfondibili come questi, in abbinamento alla carrozzeria abbassata, conferiscono l’impressione di massima dinamicità, come se questa auto sportiva di lusso fosse sempre pronta a spiccare un balzo.

BMW M8 Competition Coupé in Marina Bay Blue metallizzato con gruppi ottici posteriori a LED accesi, vista posteriore di tre quarti in sosta con la luna piena F92.

Il muscoloso posteriore della BMW M8 Competition Coupé è espressione di massime prestazioni. Le spalle scolpite formano con i gruppi ottici posteriori a LED e i passaruota bombati un’unità compatta. Lo spoiler posteriore M cattura gli sguardi ed è parte del concept aerodinamico complessivo ispirato agli sport motoristici.

BMW M8 Competition Coupé in Marina Bay Blue metallizzato, vista laterale di tre quarti con auto in sosta di notte F92.

La silhouette flessuosa di questa coupé sportiva di lusso, con il frontale allungato, la linea del tetto che digrada piatta e l'atletico posteriore dagli sbalzi corti, definisce proporzioni elegantemente slanciate. Questa impressione estremamente dinamica viene sottolineata dagli imponenti cerchi in lega leggera da 20'' e dagli elementi decorativi Air Breather in carbonio.

BMW M8 Competition Coupé in Marina Bay Blue metallizzato, primo piano del posteriore di notte con diffusore M in carbonio nero F92.

Il pacchetto esterni M in carbonio conferma con ogni dettaglio sportivo ed esclusivo l’impressionante potenziale della BMW M8 Competition Coupé. Il diffusore M in carbonio nero si inserisce come elemento caratterizzante nella vistosa grembialatura posteriore con doppi terminali di scarico da 100 mm su entrambi i lati.

BMW M8 Competition Coupé in Marina Bay Blue metallizzato, primo piano notturno delle spalle con spoiler posteriore in carbonio F92.

Il tetto in carbonio M non è solo una caratteristica estetica di un autentica vettura ad alte prestazioni, ma riduce anche significativamente il peso della BMW M8 Competition Coupé abbassando così il baricentro per una guida particolarmente dinamica.

BMW M8 Competition Coupé, interni di notte con volante in pelle M e luce ambiente blu con porta del guidatore aperta F92.

Il cockpit sportivo e lussuoso della BMW M8 Competition Coupé con i suoi strumenti tipicamente M testimonia l’orientamento senza compromessi al guidatore.

BMW M8 Competition Coupé, sedile sportivo M con badge M8 e imbottitura in pelle full Merino nera con Midrand Beige a contrasto F92.

Gli interni della BMW M8 Competition Coupé sono al contempo lussuosi e irresistibilmente sportivi. I sedili sportivi M cuciti a mano si presentano nel raffinatissimo equipaggiamento in pelle full Merino con logo M8 illuminato nei poggiatesta e offrono una perfetta tenuta laterale e un eccellente comfort sui lunghi tragitti.

BMW M8 COMPETITION COUPÉ E BMW M8 COUPÉ IN DETTAGLIO: INFORMAZIONI E DATI TECNICI

CARATTERISTICHE SALIENTI DELLA BMW M850i xDRIVE COUPÉ

EFFICIENTE SPORTIVITÀ, MOTORE, DINAMICA DI GUIDA E DESIGN

BMW M850i xDrive Coupé in Barcelona Blue metallizzato, vista frontale di tre quarti in sosta davanti a un edificio G15.

FORZA CONVINCENTE

PROPULSORE DELLA BMW M850i xDRIVE COUPÉ

Il potente motore 8 cilindri a benzina M TwinPower Turbo della BMW M850i xDrive Coupé con una cilindrata di 4,4 litri, una potenza di 390 kW (530 CV) e una coppia di 750 Nm assicura sempre entusiasmo puro.

BMW M850i xDrive Coupé in Barcelona Blue metallizzato, vista frontale di tre quarti da sinistra, in marcia di notte G15.

DINAMICITÀ STRAORDINARIA

DINAMICITÀ DI GUIDA DELLA BMW M850i xDRIVE COUPÉ

La BMW M850i xDrive Coupé coniuga un’eccellente dinamicità di guida con un grande comfort. Trazione perfetta e tenuta di strada ottimale sono assicurate dagli pneumatici High Performance da 20'', dalla trazione integrale BMW xDrive con differenziale sportivo M, dall'assetto adattivo M e dalla stabilizzazione elettromeccanica del rollio opzionale.

BMW M850i xDrive Coupé in Barcelona Blue metallizzato, vista posteriore di tre quarti da sinistra, in sosta di notte G15.

CARATTERE STRAVAGANTE

DESIGN DEGLI ESTERNI DELLA BMW M850i xDRIVE COUPÉ

Gli esterni della BMW M850i xDrive Coupé sottolineano con numerosi e raffinati elementi galvanizzati in Cerium Grey il suo aspetto esclusivo.

BMW M850i xDrive Coupé, Cockpit con BMW Live Cockpit Professional e volante in pelle M G15.

SPORTIVITÀ CONFORTEVOLE

DESIGN DEGLI INTERNI DELLA BMW M850i xDRIVE COUPÉ

Gli interni della BMW M850i Coupé convincono per l'estrema raffinatezza dei materiali e coniugano comfort eccellente con sportività esclusiva.

DESIGN DELLA BMW M850i xDRIVE COUPÉ

SCOPRITE LE CARATTERISTICHE DI ESTERNI E INTERNI

Grazie all’interazione di linee precise e proporzioni potenti, il design della BMW M850i xDrive Coupé trasmette un senso di dinamicità e distinzione. Questa impressione è accentuata dai pronunciati elementi di design specifici M in Cerium Grey, che sono riservati esclusivamente alla BMW M850i xDrive Coupé. Fra questi ad esempio cornici e listelli della calandra a doppio rene nonché gli Air Breather Inlay e i terminali di scarico a forma libera. All’interno, imbottiture ed equipaggiamenti estremamente esclusivi assicurano un ambiente confortevole ed esclusivo, in cui ogni dettaglio è in perfetta sintonia con il carattere sportivo di questa lussuosa coupé sportiva.
BMW M850i xDrive Coupé in Barcelona Blue metallizzato, vista frontale di tre quarti da sinistra, in sosta davanti a un edificio G15.
BMW M850i xDrive Coupé in Barcelona Blue metallizzato, vista laterale, in sosta davanti a un edificio G15.
BMW M850i xDrive Coupé in Barcelona Blue metallizzato, vista posteriore, in marcia di notte G15.
BMW M850i xDrive Coupé, interni con sedili multifunzione con equipaggiamento in palle ampliato Merino Tartufo/Black BMW Individual G15.
<div class="ds2-showroom-mosaicgallery__block ds2-showroom-mosaicgallery__block-6" data-column-mobile="4" data-col